Gli elenchi dei libri di testo per la scuola primaria sono disponibili al link:

Libri testo scuola primaria a.s. 21-22

I testi sono comuni a tutti corsi.

----------------------------------------------------------------------

Gli elenchi dei libri di testo per la scuola secondaria di I grado sono disponibili ai link:

Libri testo scuola secondaria a.s. 21-22 Corsi A-B-C-D-E-G (testi uguali per i corsi A, B, C, D, E, G)

Libri testo scuola secondaria a.s. 21-22 Corso F

IMPORTANTE!  Si invitano i genitori degli alunni frequentanti le classi prime della scuola secondaria di I grado ad attendere prima di acquistare il testo di matematica, in quanto il volume adottato per il corso F è diverso da quello in adozione negli altri corsi e le assegnazioni degli alunni alle classi avverranno nei primi giorni di settembre.

School books

banner mappa