Nell'ambito del progetto "Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione" - FAMI 2014-2020 Obiettivo specifico 2 Integrazione/Migrazione legale - Obiettivo Nazionale 3 - Capacity building PROG-1597 "Azioni e strumenti di governo per la qualificazione del sistema socilastico in contesti multiculturali", il giorno 25 febbraio 2022 alle ore 18 verrà dato avvio alle attività degli Sportelli per l'integrazione rivolti a studenti e genitori che provengono da Paesi terzi, finalizzati alla realizzazione di strumenti integrati utili al rafforzamento dell'integrazione scolastica degli alunni con background migratorio.

Si allega comunicazione avvio attività con link per partecipare all'evento.

fami

banner mappa