Pubblicazioni

Si comunica che in data odierna sono pubblicate in Albo Pretorio le graduatorie provvisorie d'Istituto Terza Fascia Personale ATA 2021-2024.

Link diretto alle graduatorie

In allegato alla comunicazione il decreto di pubblicazione e il modulo per l'eventuale presentazione di ricorso.

Gli elenchi dei libri di testo per la scuola primaria sono disponibili al link:

Libri testo scuola primaria a.s. 21-22

I testi sono comuni a tutti corsi.

----------------------------------------------------------------------

Gli elenchi dei libri di testo per la scuola secondaria di I grado sono disponibili ai link:

Libri testo scuola secondaria a.s. 21-22 Corsi A-B-C-D-E-G (testi uguali per i corsi A, B, C, D, E, G)

Libri testo scuola secondaria a.s. 21-22 Corso F

IMPORTANTE!  Si invitano i genitori degli alunni frequentanti le classi prime della scuola secondaria di I grado ad attendere prima di acquistare il testo di matematica, in quanto il volume adottato per il corso F è diverso da quello in adozione negli altri corsi e le assegnazioni degli alunni alle classi avverranno nei primi giorni di settembre.

School books

Ai genitori degli alunni IC Fiorenzuola

In allegato la lettera informativa sulla proposta di contributo volontario a.s. 2021-2022.

SOSTIENI LA TUA SCUOLA

Si comunica che l'elenco dei bambini ammessi alle scuole dell'infanzia di questo Istituto per l'a.s. 2021-2022 con relativa assegnazione ai plessi è pubblicato presso la sede centrale.

Accedere dal cortile sul retro.

kidsandschool

Alle famiglie degli alunni

della scuola primaria

e secondaria di primo grado

Si allegano:

1) circolare n. 218 relativa a quanto in oggetto;

2) locandina dei moduli proposti.

Locandina Piano Scuola per lEstate 2021 IC FIORENZUOLA reduced

PON MI FSE page 0001

AVVISO DI SELEZIONE ESPERTO PER COLLABORAZIONI PLURIME

logo-pon.jpg

Nella locandina, tutti i riferimenti per partecipare all'iniziativa online rivolta a docenti, genitori, operatori socio-sanitari, catechisti e animatori sul tema "La violenza verso se stessi in adolescenza".

Locandina La violenza verso se stessi in adolescenza

CONGRATULAZIONI agli alunni della scuola secondaria Marius Stologan, Marcel Stologan, Paolo Biolchi, Jiaxiang Liu, Greta Ziliani, Davide Chini, Pietro Devoti, Ilaria Sidoli, Lucrezia Prete, Samuele Lombardo, Lorenzo Rocca e Federico Ferrariche si sono brillantemente qualificati alla finale online dei Giochi Matematici Bocconi.

Menzione d'onore per Marius Stologan, Marcel Stologan e Paolo Biolchi, che si sono rispettivamente aggiudicati il primo, secondo e terzo posto nella fase di semifinale provinciale.

In bocca al lupo a tutti per la finale!

2 math

Si comunica che la graduatoria definitiva per l'accesso alle scuole dell'infanzia di questo Istituto per l'a.s. 2021-2022 è esposta presso la sede centrale dell’Istituto (cortile sul retro).

Essendo in vigore la zona rossa, con misure di limitazione degli spostamenti anche all’interno del comune di residenza, per qualsiasi informazione o chiarimento le famiglie possono contattare telefonicamente l’Ufficio Didattica al numero 0523-987030 o tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..