image 6483441

# IOLEGGOPERCHE'-I bambini della Scuola dell'Infanzia Rodari-

E' un piccolo ringraziamento rivolto alle famiglie che stanno partecipando all'iniziativa.

I bambini del gruppo Delfini (5 anni) della Scuola dell'Infanzia Rodari ieri si sono recati  presso Magic Land ed hanno consegnato alcune borsine decorate con immagini di storie che hanno avuto modo di ascoltare a scuola. Verranno donate a coloro che decideranno di acquistare un albo illustrato per la nostra biblioteca scolastica.