Comunicazioni Scuola-Famiglia

TUTTI GLI ALUNNI CHE ACCEDERANNO ALLE CLASSI 1° DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA SONO INVITATI ALLA "GIORNATA DELL' ACCOGLIENZA". SCOPRI QUANDO E COME NEL VOLANTINO ALLEGATO.

Boy And Girl Students

E' attiva sul nostro sito la sezione denominata ARTE A DISTANZAdove troverete immagini, filmati e composizioni realizzati dai nostri alunni in questo periodo di emergenza.

Link: https://www.istitutocomprensivofiorenzuola.edu.it/arte-a-distanza.html

Il Ministero dell'Istruzione ha diramato agli Uffici Scolastici Regionali e alle istituzioni scolastiche la circolare prot. 3187 del 1 febbraio 2020, predisposta dal Ministero della Salute con le "Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina" e aggiornamento con circolare prot. 3896 del 8 febbraio 2020.
Si trasmette in allegato per opportuna conoscenza.

Dott.ssa Claudia Pavesi

Link alle FAQ del Ministero della Salute

Ai genitori degli alunni IC Fiorenzuola

In allegato la lettera informativa sulla proposta di contributo volontario a.s. 2020-2021.

sostieni la tua scuola contributo volontario jpg

AVVISO PER LE FAMIGLIE

SECONDARIA di I grado

Oggetto: UDIENZE SETTIMANALI

Si comunica che da lunedì 10 febbraio a sabato 14 marzo i docenti saranno a disposizione per i colloqui con le famiglie (UDIENZE SETTIMANALI).

I genitori degli alunni possono prenotare un appuntamento con i docenti tramite registro elettronico.

Locandina incontro orientamento TERZE secondaria Incontro per i genitori degli alunni delle classi terze - Scuola Secondaria di I grado

PIACENZA ORIENTA:  gli Istituti che hanno aderito all’iniziativa.