school-academy ecdl lim

ANCHE I BAMBINI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA

"DANNO LA LORO MANO"

PER RENDERE PIÚ BELLA FIORENZUOLA

I bambini delle nostre scuole sono stati coinvolti in conversazioni inerenti l'amicizia: chi è un amico, cosa significa avere tanti amici...

E da veri amici che si aiutano, hanno realizzato un arcobaleno di mani che sarà fonte d'ispirazione per Stefano Villaggi.

Ma chi è Stefano Villaggi? Un artista della nostra città che ha decorato, insieme ad alcuni volontari, il sottopassaggio della scuola primaria che, grazie a lui, alla generosità di alcuni cittadini, alle associazioni di fiorenzuola, e al nostro contributo, non sarà più un semplice sottopasso ma una vera "galleria della vita" che verrà inaugurata il 17 ottobre, in occasione della festa di S. Fiorenzo."

galleria della vita 2